Prenota Online Miglior Prezzo Garantito!

loading gallery

loading...

Gran Galà alla Festa di Sant'Anna

La festa di Sant’Anna da un palcoscenico speciale, il party- spettacolo dello Strand Hotel Delfini Terme

Il 26 luglio sull’isola di Ischia riflettori accesi su uno degli eventi più importanti dell’estate isolana: la festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna, che si svolge nella baia di Cartaromana.

E per godersi la serata, quale luogo migliore di un albergo esclusivo affacciato proprio sulla scena della festa?

Anche quest’anno lo Strand Hotel Delfini Terme ha organizzato una serata esclusiva, sulla magnifica terrazza con vista Castello Aragonese, con una guest star d’eccezione, la show girl Zaira Montico.

Il party avrà inizio alle ore 20 con una cena a bordo piscina, dove sarà possibile assaporare la rinomata cucina dell’albergo, accompagnati dalla musica dal vivo e dallo spettacolo di danza del ventre di tre bellissime ballerine.

Tra musica, allegria, sapori mediterranei e brindisi si giungerà all’appuntamento più emozionante della festa: l’incendio del Castello Aragonese, una simulazione perfetta del maniero avvolto dalle fiamme che lascia sempre affascinati gli spettatori.
E poi il gran finale di Sant’Anna: lo spettacolo di fuochi artificiali che accende la baia di mille forme e colori.

Scegli un palco in prima fila per goderti la festa di Sant’Anna, vivrai una serata indimenticabile firmata Strand Hotel Delfini Terme.    

Affrettati a prenotare, il party sarà presto overbooking. 

Contattaci:  081981341 /  081981842   info@hoteldelfini.it