òrkestra

Quick Booking

Arrivo

Notti

Camere

Adulti

Bambini

 Italiano  English  German  Spanish

Attività

Le proposte dell'Hotel Delfini per trascorerre il tempo libero sull'isola di Ischia

Passeggiate ecologiche: lo sapevate che uno dei nomi di Ischia è isola verde? Sicuramente si, anche perchè l'isola è conosciuta in tutto il mondo per il suo enorme patrimonio naturalistico, fatto di boschi, campagne, pinete, parchi pubblici e per la natura rigogliosa difficilmente contenibile, tanto che se ci fate caso ad Ischia basta un piccolissimo angolino con un granello di terra e spunta una pianta. Lo sapevate che Ischia è conosciuta come isola delle mille sorgenti termali? Sicuramente si, anche questo lo sapevate. Ma forse quello che vi possiamo dire è che alcune di queste sorgenti termali si trovano in luoghi bellissimi, in riva al mare, in insenature nascoste e quindi oltre che interessanti per il loro valore termale, sono anche un luogo magnifico da visitare. 
Lo sapevate che questa è l'isola dai mille giardini? Anche questo vi sarà giunto all'orecchio, insieme con la notizia che sull'isola di Ischia c'è uno dei più prestigiosi giardini botanici di Europa, La Mortella, un parco pluripremiato dove anche il principe Carlo di Inghilterra, in visita sull'isola di Ischia rimase a bocca aperta per lo splendore. 
Ed infine lo sapevate che questa nostra grande isola non smette mai di sorprendere anche noi che vi viviamo per la ricchezza di luoghi incantevoli da visitare? 
Ecco perchè noi dell'Hotel Delfini Strand di Cartaromana vogliamo proporvi alcune tra gli itinerari più interssanti dell'isola di Ischia, in modo da fornirvi alcuni indicazioni per ottimizzare il vostro tempo libero .

end of float