menu
altlogo
Dove siamo 1

Dove siamo

Hotel 4 stelle a Ischia sul mare

Affacciato sulla baia di Cartaromana, nello scenario dell’Area Marina Protetta di Sant’Anna, si erge lo Strand Hotel Delfini Terme. Siamo a soli dieci minuti dal Castello Aragonese e ben collegati al centro, ma fuori dal frastuono: qui si respira aria di mare e tranquillità, tutto l’anno.

La nostra posizione è unica: la vista è aperta sul golfo e la discesa privata conduce direttamente alla scogliera e alle piattaforme balneari.
Molti bus pubblici passano davanti l’hotel e sono disponibili taxi boat convenzionati e transfer dedicati da/per aeroporto o stazione. Un punto d’appoggio ideale per esplorare Ischia, le sue spiagge, le terme e i borghi dell’Isola.

Come raggiungerci

In aereo

Atterra all’aeroporto di Napoli Capodichino e raggiungi gli imbarchi per Ischia. Il Molo Beverello, da cui partono gli aliscafi, è collegato da navetta dedicata e taxi. In alternativa puoi dirigerti al porto turistico di Mergellina, anch’esso servito da aliscafi. All’arrivo sull’isola, il bus pubblico ferma proprio davanti all’ingresso dell’Hotel.

In treno

Se viaggi in treno, scendi a Napoli Centrale per raggiungere rapidamente il Molo Beverello o Calata di Massa, oppure a Napoli Mergellina se preferisci l’imbarco con gli aliscafi. Dalle stazioni i moli sono a breve distanza e si raggiungono in taxi o con bus urbani. Dopo la traversata, da Ischia Porto è semplice arrivare in hotel: la linea autobus passa davanti alla struttura con corse frequenti, mentre su richiesta mettiamo a disposizione un servizio transfer dedicato che ti accompagna fino al nostro ingresso su Via Nuova Cartaromana.

In auto

In auto segui l’autostrada per Napoli e, dopo il casello, imbocca la Tangenziale in direzione Pozzuoli uscendo a Via Campana: qui trovi gli imbarchi per i traghetti verso Ischia Porto o Casamicciola. In alternativa, puoi seguire le indicazioni per la zona portuale di Napoli e imbarcarti da Calata di Massa. Una volta sbarcato a Ischia, percorri le indicazioni per Ischia Ponte e poi per Via Nuova Cartaromana.